Nazaj

Ecco come Morela si prende cura dei tuoi occhi dopo un intervento di chirurgia refrattiva

mag. Kristina Mikek, dr. med.

mag. Kristina Mikek, dr. med.
specialista in oftalmologia

20591-2 min20. 05. 2021

intervento laserdopo l’interventopresbiopia

Con la chirurgia refrattiva potete migliorare la vostra vista e vivere più liberamente senza occhiali e senza lenti a contatto praticamente in un batter d'occhio. Ciò non significa che la cura per i vostri occhi non sia più necessaria o che la vostra vista rimanga inalterata per sempre dopo l'operazione.

Nel corso degli anni negli occhi si verificano cambiamenti della vista, cambiamenti legati all'età, a volte conseguenza di malattie. Con una cura preventiva degli occhi e un trattamento tempestivo in molti casi possiamo prevenire il deterioramento della vista. La decisione di sottoporsi alla chirurgia refrattiva da Morela è intesa come un atto di fiducia nell’assistenza a lungo termine che offriremo ai vostri occhi. Un intervento refrattivo di successo per noi è solo l'inizio della cura della vostra vista e della salute dei vostri occhi.

Con la chirurgia refrattiva entrate a far parte del gruppo dei »supervedenti« di Morela. Diamo un nome così affettuoso a tutti quelli che abbiamo aiutato a migliorare la loro vista. La base della cura preventiva per una buona vista sono i controlli annuali. Questi sono gratuiti e noi ci assicureremo anche che non ve ne dimentichiate.

Da Morela ci assicuriamo che non siate lasciati soli dopo l'intervento chirurgico in caso di problemi alla vista. Avrete sempre qualcuno che saprà aiutarvi e darvi consigli. Le aspettative sulla cura e sui possibili interventi aggiuntivi per migliorare la vista sono differenti. Oltre all'assistenza preventiva standard offriamo anche livelli di assistenza aggiuntivi come parte dei pacchetti di chirurgia refrattiva plus e premium. Questi includono un periodo di monitoraggio più lungo con più controlli, personalizzazione della procedura laser, possibile successiva correzione diottrica aggiuntiva o rimozione laser del disturbo dell'involucro del cristallino. Una parte importante della consultazione medica prima dell'intervento di chirurgia refrattiva è sempre la presentazione di tutte le opzioni di cura aggiuntive.